Legge di Attrazione e Denaro.

Oggi parliamo della Legge di Attrazione e denaro.

Oggi affrontiamo quello che per alcuni risulta essere un argomento ostico. La legge di attrazione in relazione al denaro.

E’ un estratto del bonus che riguarda il denaro di 12 minuti del mio mio Audio-Corso .

Cercherò di essere breve e coinciso nei limiti del possibile. Molte persone pensano al denaro con ansia, e questo accade perchè spesso tendono a pensare al denaro con la sensazione di mancanza! Questo è ciò che frega! Vediamo il TG, e parlano di crisi, noi quindi usciamo, andiamo al bar, e sentiamo le persone che parlano della crisi, tiriamo poi fuori il portafoglio, ed a volte ci scoccia spendere quei soldi perchè… c’è la crisi ed i soldi finiscono!

Prima di tutto, in questi casi qua ( confermati dalle mail che ho ricevuto ) cosa possiamo subito notare? Che quelle SONO AFFERMAZIONI!  E se avete letto i 2 post precedenti, potete ben capire che stanno generando la loro realtà con tali affermazioni! Inoltre il senso di mancanza appunto è molto grande! E la legge di attrazione, essendo perfetta, esatta, farà in modo che questo continui ad accadere ed il senso di mancanza continui a far parte di noi!

Alla legge di attrazione, non importa NIENTE se tu pensi alla mancanza o all’abbondanza, NIENTE! E’ così generosa, è così esatta che ti continuerà a portare quello che senti! E questo deve renderti FELICE e consapevole del fatto che così, appena riesci a generare quei pensieri, quelle emozioni adeguate all’abbondanza, la tua vita potrà subìre la trasformazione!

Ma come poter pensare all’abbondanza se ogni mese con le bollette arrivo corto o preciso? NON CI CREDERETE, MA LE BOLLETTE SONO STATE PER ME UN PUNTO DI PARTENZA STRAORDINARIO!

E’ con le bollette che ho iniziato in un certo modo a generare una giusta gratitudine nei confronti del denaro; Ecco come!

Andavo alla posta, ed ascoltandomi intorno sentivo quasi Tutte le persone che si lamentavano di dover pagare la bolletta, “Eh, questo mese è arrivato di più, eeeh, l’affitto, eeeeeeeeeeeh, la luce.. il Gas…” Eeeeeeeeeeeeeeeeh, a quel punto qualcosa dentro di me ha “sbottato” ed ho inziato a credere e capire una cosa! “Azzo però, che bello, sono alla posta PERCHè POSSO PAGARE L’AFFITTO, E POTENDO PAGARE L’AFFITTO, SIGNIFICA CHE HO UNA CASA! GRAZIE PERCHè POSSO PAGARMI L’AFFITTO, SONO FELICE DI POTERLO FARE! LA LUCE.. GRAZIE, POSSO ILLUMINARE LA CASA, CON IL GAS POSSO FARMI DA MANGIARE, ED IO SONO ALLA POSTA PAGANDO LE MIE BOLLETTE, CHE BELLO!

Con questo esercizio, ogni volta che mi recavo alla posta, facevo più di una cosa buona: ero grato di poter pagare ed AVERE I SOLDI PER POTER PAGARE, ero grato di ciò che già avevo ed in più imparavo a non aver timore del fatto di dare via del denaro.. con la consapevolezza che rientrava. Una magia ha iniziato ad accadere. I soldi aumentavano, ed io mi sentivo sempre meglio! E’ il primo passo da fare.. perchè quando entri nel vortice, è così bello che in un qualche modo riesci a rimanerci!

Questo è solo un accenno, piuttosto importante, di come iniziare a cambiare il sentimento nei confronti del denaro. Ed è ovvio che seguiranno altri post al riguardo.

I commenti, come sempre, son ben accetti, vi ringrazio per la lettura

Un abbraccio sincero,

Francesco.

Questo era un estratto dal Mio Audio Corso. Vuoi Tutto l’Audio-Corso? Clicca quì! Resterai sopreso!

Be Sociable, Share!
This entry was posted in legge di attrazione and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Legge di Attrazione e Denaro.

  1. Stanley campo says:

    Francesco,

    Credo nella legge di attrazione. Un anno fa, “proprio come nel film” la mia vita andava male. Non avevo ne lavoro, ne posto dove abitare. Ho comminciato a guardare e guardare senza sosta il film THE SECRET, ed ecco che convinto di ciò che vedevo e sentivo ho comminciato a crederci sul serio. Evidentemente, tutti, senza esclusione, siamo conseguenza diretta di ciò che pensiamo e sentiamo, ma alcuni non se ne accorgono mai. Sicuramente parli e scrivi correttamente l’italiano, ma pocchi sanno in italiano cos’è una frase preposizionale grammaticalmente parlando, e invece, la usano sempre nei discorsi parlati e scritti. Lo stesso accade con la legge di attrazione. Beh, oggi ho un bel appartamento e un lavoro. Credo sia già un grande passo. Ma sono certo che l’unica cosa che mi allontana dal vero benessere economico è proprio non essere stato capace di continuare a dirmi sempre: “grazie, Universo, grazie, mio Angelo custode, per tutto ciò che ho, grazie per poter essere in grado di pagare le bolette, perchè evidentemente ho dei soldi per farlo, e cosi via…” Grazie, Francesco, per tuo articolo perchè oggi mi hai fatto capire che ce la posso fare. “Il potere è dentro di noi”.

    Stanley

  2. patrizia says:

    anche io nel 2009 ho conosciuto il libro del the secret,e grazie a chi me lo ha fatto conoscere la mia vita è cambiata ,io sono ottimista di natura ma nonostante cio’ non riuscivo ad ottenere quello che volevo,o meglio non ero particolarmente felice,ho incominciato dalle cose piccole e le ho ottenute in un batter d’occhio,ora mi sono prefissata un obbiettivo abbastanza consistente e sono super sicura di ottenerlo in meno di un mese perché,il mio ottimismo la mia gratidudine il mio vedere sempre il bicchiere mezzo pieno fa si che l’universo sia li a guardarmi nel posto giusto al momento giusto …….grazie universo compi la tua magia ,io ho fatto già mio quello che desidero..grazie a voi per darci la possibilità di commentare le nostre storie.GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>